Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sagra del Tortello Stinco e Birra Agric. Artigianale Agnano

27 Giu - 1 Lug

Sagra del Tortello Stinco e Birra Agric. Artigianale Agnano

Ad Agnano Pisano, piccola frazione del comune di San Giuliano Terme, da mercoledì 27 giugno a domenica 1 luglio si terrà la “Sagra del Tortello Stinco e Birra Artigianale”.

Tra le specialità del menù: tortelli al sugo di carne, burro e salvia e al pomodoro. Tra i secondi spiccano lo stinco di maiale al forno e vari tipi di carne cotta sulla griglia, il tutto annaffiato da buon vino toscano.

Un ruolo importante lo avrà la Birra J63 che ha il suo punto di forza nell’utilizzo di materie prime a chilometro zero e nella sapiente creatività del mastro birraio. Oltre a non essere pastorizzata né filtrata, poiché artigianale, la Birra J63 è prodotta con l’orzo coltivato nei campi della Tenuta stessa. In virtù di questo, Torre a Cenaia è membro del COBI – Consorzio Italiano dei Produttori dell’Orzo e della Birra – e le birre J63 si definiscono Agricole, fregiate del Marchio Certificato BIRRAGRICOLA, indicato nella retro-etichetta di ogni bottiglia.

Gli stand gastronomici apriranno dalle 19.30 e saranno allestiti presso i locali all’aperto del circolo Arci La Pergola in via XXV Aprile, 32. Dopo la cena, ballo con musica dal vivo in area separata, con il Maestro Gilberto; a disposizione tavoli e sedie per tutti. L’ingresso è GRATUITO. In loco disponibile parcheggio GRATUITO segnalato dal nostro personale.

Dettagli

Inizio:
27 Giu
Fine:
1 Lug
Categoria Evento: